A Tuttofood 2025 con le imprese artigiane ambasciatrici della qualità made in Italy

Si è conclusa con successo l’edizione 2025 di Tuttofood, la fiera B2B di riferimento per l’ecosistema agroalimentare. Un appuntamento fondamentale a livello nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, dove scoprire, definire e guidare l’evoluzione del comparto food & beverage.

Organizzata nei padiglioni di Fiera Milano dal 5 all’8 maggio, anche quest’anno ha visto protagonista Confartigianato Alimentazione con uno spazio espositivo collettivo che ha ospitato 13 imprese artigiane provenienti da diverse regioni d’Italia, ambasciatrici della qualità, della tradizione e dell’innovazione del nostro comparto agroalimentare. Anche nel 2025, Confartigianato conferma l’impegno nella promozione dei prodotti alimentari artigiani, riaffermando il ruolo centrale delle imprese italiane nei mercati globali e nei trend dell’innovazione.

La partecipazione a Tuttofood ha offerto l’occasione per mettere in vetrina il meglio della produzione artigianaprodotti da forno, conserve, dolci, caffè, salumi, formaggi e molto altro. Le imprese presenti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con buyer internazionali, stringere nuove relazioni commerciali e raccontare le proprie storie di passione, territorio e saper fare.