ALIMENTAZIONE – Dal 3 al 6 maggio Confartigianato porta a CIBUS l’eccellenza artigiana del food made in Italy

Al via la 21° edizione di CIBUS, il salone internazionale dell’alimentazione Made in Italy che si svolge presso il quartiere fieristico di Parma dal 3 al 6 maggio 2022 e che ogni anno fa da raccordo tra le imprese italiane e i buyer di tutto il mondo. Confartigianato Imprese Alimentazione, grazie al supporto di ConfExport, è protagonista al CIBUS con una collettiva di 16 imprese, che rappresentano l’eccellenza e la varietà delle specialità alimentari artigiane made in Italy nell’ambito del Salone.

CIBUS rappresenta uno degli eventi principali tra quelli fieristici del settore, è una prestigiosa vetrina internazionale nell’ambito della quale vengono promosse al meglio le nostre produzioni alimentari.

Lo spazio dedicato a Confartigianato consente alle imprese una visibilità specifica all’interno di un’area rappresentativa dei vari mestieri dell’alimentare e dell’intero territorio nazionale, permettendo nel contempo ai visitatori di accedere in un unico spazio alle tipicità della produzione artigiana. All’inaugurazione del salone e dello spazio dedicato a Confartigianato Alimentazione sono intervenuti il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, il Presidente di Confartigianato Alimentazione Massimo Rivoltini, il Presidente di ConfExport Fabio Pietrella, il Presidente di Agenzia Ice Carlo Ferro.