Milano fashion week

E’ iniziata il 22 febbraio e durerà fino al 28 febbraio la settimana della moda milanese che vede sempre più protagoniste le micro e piccole medie imprese associate a Confartigianato.

“La collaborazione tra Confartigianato, White, Camera Nazionale della Moda Italiana e Camera Showroom Milano, con il supporto del Maeci, tramite ICE-Agenzia – dichiara Fabio Pietrella, Presidente di Confexport – sta offrendo alle nostre aziende del fashion l’opportunità di essere presenti nella vetrina più prestigiosa d’Europa. Il Sistema imprese moda di Confartigianato insieme a CNMI, WHITE e CSM, hanno lavorato al potenziamento di una rete di servizi a supporto degli addetti ai lavori che prenderanno parte alla Milano Fashion Week”.

25 imprese associate saranno presenti negli ambiziosi spazi di SuperStudio più per il WHITE, altre 16 verranno presentate nei più prestigiosi Showroom di Milano e le prime 50 sono atterrate sulla piattaforma B2B Viamadeinitaly, strumento di collegamento sia tra i nostri artigiani della moda e la committenza, sia come raccordo tra i soggetti promotori di questo rinascimento artigiano all’interno della fashion week.