PARTECIPAZIONE ALLA COLLETTIVA ICE DELLA FIERA INTERIOR LIFESTYLE: TOKYO 14 – 16 GIUGNO 2023

L’ICE-Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla FIERA INTERIOR LIFESTYLE, CHE AVRÀ LUOGO A TOKYO, DAL 14 AL 16 GIUGNO 2023.

La Interior Lifestyle, giunta alla 31ª edizione, è la principale fiera internazionale dedicata al mondo dell’interior design in Giappone. La manifestazione ospita una grande varietà di prodotti legati al lifestyle, dall’arredamento di alta qualità, ai complementi d’arredo e articoli di design, anticipando le tendenze del settore per le successive stagioni. La fiera offre agli espositori l’opportunità di entrare in contatto con una vasta gamma di acquirenti: importatori, distributori, rivenditori, buyer del settore contract, albergatori, architetti, interior designer e costruttori.

Dall’11 ottobre 2022, il Giappone ha rimosso la maggior parte delle restrizioni all’ingresso stabilite per fronteggiare l’emergenza pandemica. Al fine di facilitare le procedure di ingresso, il governo del Giappone raccomanda la registrazione sul sito Visit Japan Web https://vjw-lp.digital.go.jp/en/, che ha sostituto l’app MySOS. Per entrare in Giappone, i requisiti di ingresso variano in base al completamento, o meno, del ciclo vaccinale di 3 dosi contro il Covid-19. Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso in Giappone, vi suggeriamo di consultare anche  il sito web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) “Viaggiare Sicuri ” al seguente link: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/jpn.

Il costo di partecipazione è pari a EURO 2.000,00 +IVA per il primo modulo espositivo di circa 9 mq. Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 21/12/2022:

  1. iscriversi sul sito ICE https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/351 cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione;
  2. inviare esclusivamente via PEC, all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, i seguenti documenti debitamente timbrati e firmati dal legale rappresentante:

–      la Scheda di Adesione generata,

–      il Regolamento Generale di Partecipazione,

–      la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy.

Le candidature ammissibili, considerate compatibili con gli obiettivi espositivi della fiera, a insindacabile giudizio degli organizzatori fieristici, verranno accettate in base all’ordine cronologico delle schede di adesione pervenute esclusivamente via PEC, fino ad esaurimento dell’area a disposizione.